“Da scienziati a comunicatori scientifici: il ruolo della comunicazione della scienza nel rapporto tra scienza e società”

La Scuola è lieta di offrire ai suoi studenti un ciclo di seminari tenuti da esperti nell'ambito della comunicazione. Registrati su Studenti OnLine

Dal 03 marzo 2017 al 28 aprile 2017

Aula Magna di Farmacologia, Via Irnerio 48, Bologna

I seminari si svolgeranno secondo il calendario pubblicato nel box "allegati" a partire dal giorno 3 marzo p.v. , ore 14,00 - 16,00.

Per partecipare ai seminari bisogna iscriversi a ciascun evento a partire dal 27 febbraio p.v. tramite Studenti OnLine (SOL) - quadro "Prenotazioni".

Sono disponibili 130 posti (capienza dell'aula 150 posti).

Sarà possibile il riconoscimento di 1 CFU previa presentazione di una relazione finale, agli studenti che si saranno iscritti ed avranno frequentato tutto il ciclo di seminari.

Titolo della relazione:  “Per ognuno dei quattro relatori, scegliete un argomento trattato che ha suscitato il vostro interesse, e descrivete i punti principali sottolineati dal/dai relatore/i al riguardo” (max 1500 parole).

La relazione finale dovrà essere inviata in formato .pdf alla Dott.ssa Barbara Zambelli barbara.zambelli@unibo.it entro il giorno 7 maggio.

Per informazioni sull’iscrizione o problemi di registrazione scrivere a farbiomot.presidenza@unibo.it

Pubblicato il: 10 febbraio 2017