Festival della Scienza Medica - Save the date

Iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna e da Genus Bononiae - Musei nella Città.

Dal 20 aprile 2017 al 23 aprile 2017

Dopo il grande successo delle prime due edizioni - che hanno permesso di registrare rispettivamente 40.000 e 50.000 presenze, di cui due terzi giovani e giovanissimi – torna a Bologna,

dal 20 al 23 aprile, il "Festival della Scienza Medica".

L’iniziativa, promossa dalla

Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna e da Genus Bononiae. Musei nella Città, in collaborazione con l’ Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, sarà quest’anno dedicata al rapporto essenziale fra Innovazione e Tradizione.

In analogia al precedente anno accademico potrà essere riconosciuta l’attribuzione di crediti formativi, fino ad un massimo di 3, in base alle ore di frequenza attestate. La richiesta di riconoscimento dovrà essere consegnata alla Segreteria studenti della propria sede e dovrà riportare nominativo, numero di matricola, Corso di Studio di afferenza, elenco degli eventi frequentati. Tale richiesta dovrà essere accompagnata da una breve relazione sulla base della quale il Corso di studio, con propria delibera, potrà riconoscere l’attività.

È obbligatoria la registrazione ENTRO E NON OLTRE GIOVEDÍ 13 APRILE.

È possibile registrarsi, anche per più eventi contemporaneamente, al seguente link: https://bolognamedicina.it/registrazione-crediti-formativi-universitari/,

Vedi anche UNIBO Magazine

Scopri di più sul sito: www.bolognamedicina.it

Pubblicato il: 20 marzo 2017