Cerimonia di consegna dei premi di laurea rivolta ai miglior laureati della Scuola FarBioMot

Il Presidente della Scuola FarBioMot e i Coordinatori dei Corsi di Studio premiano i migliori laureati a.a. 2015/16

Il giorno 6 ottobre 2017 presso l'Aula Magna – UE1 Plesso Battiferro, Via della Beverara 123/1 - Bologna si è svolta la cerimonia  di consegna dei premi di laurea rivolta ai miglior laureati della Scuola FarBioMot.

Il premio, giunto alla terza edizione, è stato conferito al miglior laureato di ciascun Corso di Studio della Scuola FarBioMot, tenendo conto non solo del percorso universitario ma anche dell’impegno dello studente nella vita della Scuola e dell’Ateneo e delle esperienze formative maturate all’estero.
Hanno partecipato: Presidente della Scuola, Vicepresidente di sede, Coordinatori dei 16 Corsi di Studio, delegata del Rettore all’Orientamento rapporti con il sistema scolastico, Prof.ssa Alessandra Locatelli, in rappresentanza del Prorettore agli studenti.

L'evento si è svolto nell’ambito della manifestazione Welcome Day 2017.