Richiesta concessione di patrocinio e di logo

Nuove linee guida emanate dal Consiglio di Amministrazione.
mezzo logo

Sono state emanate dal Consiglio di Amministrazione  le nuove linee guida per la concessione di patrocinio e logo.

Nel rilasciare il Patrocinio la Scuola esprime il proprio apprezzamento e adesione ad iniziative, promosse da soggetti esterni, ritenute meritevoli per finalità di promozione culturale, scientifica e sociale e ritenute di particolare interesse per la Scuola stessa e che possono coinvolgere (o meno) docenti dell'Ateneo.

Le richieste vanno indirizzate al Responsabile della Struttura (farbiomot.presidenza@unibo.it ),  e in copia conoscenza alla Segreteria del Rettore(seg.rettore@unibo.it ), compilando l'apposito modulo allegato.

La concessione del patrocinio comporta per il soggetto esterno la possibilità di utilizzare la denominazione della Scuola con la seguente dicitura: "con il patrocinio della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze motorie - Alma Mater Studiorum Università di Bologna".

La concessione del patrocinio con uso del logo, è previsto:

• in caso di coinvolgimento diretto della struttura o articolazione organizzativa nell'ambito dell'iniziativa organizzata dal soggetto esterno;
  • nel caso di partecipazione diretta di docenti all'iniziativa organizzata dal soggetto esterno;
  •  in caso di iniziative di Associazioni Studentesche riconosciute dall'Ateneo.